Donna assassinata dall’ex compagno, l’ultimo saluto a Romina Meloni

Si terranno domani alle 16 nella chiesa di San Nicola a Ozieri (Sassari) i funerali di Romina Meloni, la donna di 49 anni, uccisa domenica pomeriggio a Nuoro dal suo ex compagno, Ettore Sini, agente della polizia penitenziaria di 49 anni che ha anche ferito gravemente Gabriele Fois, il nuovo compagno della donna.

LEGGI ANCHE: Romina Meloni uccisa a Nuoro dall’ex: lui la pedinava, lei non si sentiva sicura

Il sindaco, Marco Murgia ha proclamato il lutto cittadino e sugli edifici pubblici e sulle scuole saranno esposte le bandiere a mezz’asta. Sempre a Ozieri stamattina duemila studenti dell’istituto superiore Fermi hanno partecipato ad una manifestazione sportiva che hanno dedicato alla memoria di Romina.

Ieri a Ozieri oltre 1.500 persone hanno partecipato alla fiaccolata organizzata dal primo cittadino poer ricordare Romina e per dire basta al femminicidio. Anche il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu ha proclamato per domani il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE: In migliaia per ricordare Romina: “Bisogna reagire a questo massacro”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share