Donati gli organi dell’operaio morto: generosità salva la vita a tre persone

È morto in maniera tragica dopo tre giorni di agonia a seguito di una caduta da un ponteggio su cui stava lavorando. La sua generosità però, e quella dei familiari che hanno dato l’assenso alla donazione degli organi, salverà tre vite.  Ieri infatti all’ospedale San Francesco di Nuoro è stato eseguito l’espianto degli organi dal corpo di Mario Sini, l’uomo di 66 anni vittima di un incidente mortale sul lavoro avvenuto  nei giorni scorsi nel quartiere di Funtana Buddia.

Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il fegato e i reni di Mario Sini salverannno la vita a tre persone in attesa di trapianto in Sardegna e in Sicilia.

Foto generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share