Domusnovas, preso giovane rapinatore: riconosciuto per la bandana col teschio

Lunedì mattina era entrato in un negozio di Domusnovas armato di pistola e dopo aver prelevato 400 euro era stato affrontato dalla giovane cassiera cinese. Il suo intervento aveva fatto perdere gli occhiali da sole al rapinatore e permesso al sistema di videosorveglianza di riprenderne il volto. Dalle immagini erano stati notati tratti somatici particolari che avevano circoscritto la cerchia dei sospetti, ma una particolare bandana nera col teschio aveva portato gli inquirenti su un soggetto in particolare. “Durante la perquisizione domiciliare veniva sequestrato il suo telefono cellulare, all’interno del quale vi erano anche diverse foto ‘selfie’ in cui era ritratto con gli occhiali da sole della rapina e la famosa bandana con il teschio – rivelano i carabinieri -. Si tratta di un 25enne del luogo, con precedenti in materia di stupefacenti e un arresto alle spalle”.

Le videocamere presenti in zona avevano ripreso il suo arrivo e la fuga tra i canneti dopo la rapina nel negozio ‘Fu Hong Fang‘. Il 25enne, che è stato denunciato, abita proprio lì vicino al negozio e i carabinieri sospettano che possa essere stato aiutato da un complice che avrebbe preso la pistola e il bottino. Il rapinatore ha detto di aver gettato l’arma in un vicino corso d’acqua, ma le ricerche non hanno dato esito.

LEGGI ANCHE: Rapina in un negozio a Domusnovas, figlia titolare tenta di bloccare bandito

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share