Domusnovas, 85enne finisce col trattore nel fiume e muore

Un’altra croce del lavoro. Incidente mortale questo pomeriggio intorno alle 16.30 nelle campagne di Domusnovas. Ennio Carta agricoltore di 85 anni mentre era a bordo del suo trattore ha perso il controllo del mezzo, si è ribaltato ed è finito nel corso d’acqua sottostante. Per l’uomo non c’è stato scampo rimanendo schiacciato dal pesante mezzo.

Il pensionato stava rientrando a casa: viaggiava a bordo del grosso trattore, cui era collegata una fresatrice, lungo una delle strade laterali che costeggiano il corso d’acqua quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo lungo la scarpata del canale profondo circa 6 metri. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stato un automobilista che transitava dalla parte opposta dell’argine.

Il recupero del mezzo presenta non poche difficoltaà Il corpo dell’uomo è già stato consegnato alla famiglia.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Iglesias per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco di Iglesias che hanno recuperato il corpo del malcapitato.

(Nella foto il recupero del mezzo)
C.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share