Domestica infedele “ripuliva” case e conti correnti, denunciata 38enne

Prima faceva le pulizie nelle loro case, poi ripuliva i conti in banca di tre signore che le avevano concesso lavoro e fiducia. Una donna di 38 anni è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo dopo le denunce ricevute da tre residenti della frazione di Enas.

Secondo le verifiche fatte dai militari, la domestica lavorava saltuariamente nelle abitazioni delle tre donne e avrebbe messo a segno diversi furti. A una delle tre datrici di lavoro ha rubato la carta bancomat e con più prelievi si è messa in tasca 9mila euro. Dalle case delle altre due donne, la domestica infedele ha invece rubato diversi oggetti in oro che ha poi rivenduto in un negozio “compro oro” a Olbia. I reati contestati sono quelli di furto in abitazione continuato aggravato e appropriazione indebita, nonché indebito utilizzo di carte di credito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share