Dolianova, schianto nella notte: muore 35enne, due i feriti

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte a Dolianova. A perdere la vita Alessio Deidda, 35 anni, di Serdiana, feriti lievemente una donna di 52 anni ed il figlio di 17. Il tragico incidente è avvenuto intorno a mezzanotte all’incrocio fra via Sanjust e via Zuddas.

La vittima era a bordo di un fuoristrada Suzuky che stava percorrendo via Sanjust quando arrivato all’altezza di un incrocio, a causa di uno stop non rispettato, è stato urtato lateralmente da una Citroen C3 condotta dalla donna e con a bordo il ragazzino.

Il fuoristrada a causa del forte impatto è andato a schiantarsi contro il muro di recinzione di una casa e Deidda è stato sbalzato dall’abitacolo, battendo violentemente la testa e morendo sul colpo.

La conducente dell’altra auto, assieme al figlio, è stata trasportata al Policnico di Monserrato: le loro condizioni non sono gravi. Deidda era molto conosciuto nel paese dove aveva uno studio per tatuaggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share