Dj morta in Sicilia, ricerca figlio a vuoto: il lutto colpisce anche la Sardegna

Ha colpito anche la Sardegna il lutto per la morte di Viviana Parisi, dj di 43 anni scomparsa nel Messinese assieme al figlio di 4 anni, dopo un incidente automobilistico, e trovata senza vita sabato sera. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna infatti, la donna era originaria dell’Oristanese da parte della madre che era nata a Cuglieri dove ancora vivono alcuni parenti. Il legame tra Viviana Parisi e la Sardegna, nonostante lei fosse nata a Torino e vivesse in Sicilia, non si era mai interrotto: in diverse occasioni aveva visitato l’Isola per lavoro, Gallura e Costa Smeralda in particolare, e in passato era tornata a Cuglieri per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

Ora proseguono le ricerche del figlio Gioele. Vigili del fuoco e personale della Protezione civile battono la zona dove è stato trovato il cadavere della madre. Intanto, in attesa dell’esito dell’autopsia disposta sul corpo della donna, gli investigatori cercano di ricostruire le ultime ore di vita della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share