Dito della mano incastrato nel traliccio: operaio bloccato sul tetto di una casa

Un dito della mano è rimasto incastrato nel traliccio delle antenne e lui è rimasto bloccato sul tetto. È la singolare disavventura a un operaio di Sestu, soccorso dai vigili del fuoco e ‘liberato’. L’allarme è scattato questa mattina quando è arrivata la richiesta di soccorso al 115. Una squadra partita dal Comando provinciale dei vigili del fuoco di viale Marconi ha subito raggiunto l’abitazione di Sestu, trovando l’uomo bloccato sul tetto.

I vigili del fuoco, utilizzando l’autoscala, lo hanno raggiunto, liberando il dito della mano incastrato nel traliccio.- L’uomo è stato poi affidato alle cure dei medici del 118, arrivati sul posto con un’ambulanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share