Distributori automatici senza monetine. Ladro seriale incastrato dalle telecamere

Era specializzato nello scassinare i distributori automatici di alimenti e bevande, riuscendo a mettere a segno anche in brevissimo tempo numerosi colpi. Ma adesso la polizia ha messo fine alle sue scorribande. Gli investigatori della sezione Reati contro il patrimonio della Squadra mobile hanno dato un nome e un volto al ladro seriale di monetine.

Agli arresti domiciliari, su ordinanza di custodia cautelare, è finito Claudio Muscheri, 39 anni di Assemini, personaggio già noto alle forze dell’ordine. Ad inchiodarlo, oltre all’intensa attività investigativa, sono state le riprese delle telecamere di videosorveglianza piazzate vicino ai distributori automatici che lo hanno immortalato durante i colpi. Sei i furti e i danneggiamenti contestati dalla polizia, alcuni di questi sono stati portati a termine a distanza di poche ore l’uno dall’altro nei comuni di Assemini, Sestu e Decimomannu.

Nell’abitazione del 39enne gli uomini della Mobile hanno trovato e sequestrato gli indumenti che indossava in alcuni dei furti. I danni causati ai distributori automatici di alimenti e bevande ammontano a oltre 10mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share