Discoteca aperta e sporcizia in cucine: Porto Cervo, locale chiuso per 5 giorni

Un noto locale di Porto Cervo, il Just Cavalli come riportano le cronache dei quotidiani, è stato chiuso per cinque giorni in seguito a un blitz congiunto notturno messo a segno dagli uomini della Squadra mobile di Sassari e della polizia amministrativa, col supporto degli ispettori sanitari dell’Ats.

Il gestore è stato sanzionato per aver trasformato il locale in una pista da ballo, con tanto di dj con consolle e clienti ammassati senza alcuna precauzione rispetto alle misure anti Covid, dal mancato distanziamento al mancato uso della mascherina. Nonostante i ripetuti solleciti degli agenti, i balli non si sono interrotti sino a quando il dj non ha spento le casse.

Gli esperti di igiene alimentare dell’Ats hanno inoltre disposto la sospensione immediata della somministrazione di alimenti e bevande dopo aver rilevato gravi carenze igienico sanitarie, dalla mancata tracciabilità dei prodotti alla presenza di alimenti scaduti e gravi carenze di igiene nelle cucine. Gli investigatori stanno vagliando anche la posizione delle persone presenti nel locale, accusate del mancato rispetto delle norme anti contagio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share