Discariche abusive a Olbia, terreni sequestrati e due persone denunciate

Due aree, utilizzare come discariche abusive, per una superficie di oltre 4.300 metri quadrati, sono state sequestrate dai Baschi verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia nel corso di una operazione per la tutela
dell’ambiente. Due le persone denunciate.

In particolare le Fiamme gialle hanno individuato, in località Basa, un capannone in stato di dismissione, nel quale già nel 2014 era stata constatata un’attività abusiva di autoriparatore. Nel piazzale, fusti di olii e vernici per oltre litri, cumuli di rifiuti per 570 metri cubi, 18 auto e otto moto. Le attività di polizia giudiziaria sono state effettuate con l’ausilio di personale dell’Arpas, l’agenzia regionale per l’ambiente. Sequestrato anche un terreno in località Zucchitta, su cui sono stati trovati 300 metri cubi di rifiuti solidi urbani nonché autovetture e elettrodomestici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share