Diocesi di Oristano ha il suo esorcista: nominato don Francesco Medda

Don Francesco Medda, parroco della chiesa di San Lorenzo Martire a Villanovafranca, è autorizzato a esercitare il ministero di Esorcista“. Lo scrive in una nota l’arcivescovo di Oristano, monsignor Ignazio Sanna. La comunicazione è stata diffusa via mail dalla diocesi che dà notizia di tutti gli spostamenti all’interno della circoscrizione territoriale religiosa.

Oltre alla norma di don Medda, “Don Gianni Pippia lascia la direzione del seminario per dedicarsi a tempo pieno alla cura della parrocchia di San Paolo in Oristano”, è scritto. Ancora: “Don Paolo Baroli assume la direzione del Seminario in qualità di pro-rettore; il diacono don Alejandro Garcia Quintero, dopo la sua ordinazione, svolgerà l’attività pastorale del Sesto anno di Teologia come animatore in seminario; don Matteo Ortu è il nuovo delegato diocesano per la pastorale giovanile”. Infine: “Viene costituita ad experimentum l’Unità pastorale delle parrocchie di San Sebastiano Martire a Samugheo, San Pietro Apostolo a Neoneli e Sant’Andrea Apostolo a Ula Tirso, sotto la guida dei sacerdoti don Alessandro Floris (moderatore) e don Alessandro Manunza“. Qui il documento completo diffuso dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share