Dimentica di denunciare i due fucili dello zio morto: arrestato

Ha dimenticato di denunciare le armi dello zio morto ed è finito agli arresti domiciliari. È accaduto a Terralba, nell’Oristanese. Protagonista un 56enne arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni.

I carabinieri hanno effettuato un controllo all’interno della sua abitazione. Il 56enne, nel 2000, era andato a vivere a casa dello zio deceduto, ma non aveva denunciato di essere diventato il nuovo custode delle armi del parente scomparso: due fucili doppietta e cinque cartucce calibro 12. Entrati in casa i militari dell’Arma hanno subito scoperto la violazione.

Il 56enne ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato, mentre i due fucili e le munizioni sono stati sequestrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share