Dimentica il freno a mano: auto cade in mare a Marina Piccola

Ha parcheggiato nel porticciolo turistico di Marina Piccola a Cagliari, dimenticando di inserire il freno a mano. È andato via e l’auto è caduta in mare. È accaduto nella tarda mattina di oggi, fortunatamente sul veicolo non c’era nessuno.

Alcune persone che si trovavano in zona hanno visto l’auto muoversi lentamente verso la banchina, ma non hanno fatto in tempo a bloccarla e la vettura è finita in mare.

GUARDA IL VIDEO DEL RECUPERO

I vigili del fuoco con una gru e con i sommozzatori stanno recuperando l’auto. Sul posto anche i carabinieri. Le squadre dei vigili del fuoco hanno dovuto lavorare quasi due ore per recuperare il mezzo dall’acqua. L’intervento ha incuriosito le tante persone che si trovavano questa mattina a Marina Piccola, che hanno seguito passo dopo passo il recupero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share