Dietro il bancone la droga, blitz in un circolo privato e in un bar a Cagliari

Doppia operazione antidroga della polizia in un circolo privato e in un bar a Cagliari. Arrestati Angelo Cao, di 34 anni, e Youness Boutlane, marocchino di 33. Il primo blitz è scattato all’interno del circolo privato New Life, in via Tofane (nella foto). Gli agenti si sono appostati in zona e hanno notato un via vai sospetto di persone, decidendo di fare irruzione. Il circolo era anche dotato di sistema di videosorveglianza. All’interno hanno trovato Angelo Cao che durante un tentativo di fuga ha cercato di liberarsi di alcune dosi di droga. Una successiva perquisizione ha poi consentito di recuperare dieci grammi di cocaina.

Il secondo blitz è avvenuto nel bar Santa Gilla in via Tevere. Il cittadino marocchino era dietro il bancone ed è stato sorpreso mentre consegnava dosi di cocaina ad alcuni giovani avventori. Sequestrati 15 grammi di sostanza stupefacente, quasi 1.400 euro in contanti, frutto dello spaccio, quattro fogli di carta e due fazzolettini compilati come se fossero dei veri e propri libri contabili: qui venivano riportati nomi e soprannomi di acquirenti con accanto somme di denaro, anche ingenti, e quantitativi in grammi della droga venduta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share