Diciassettenne investita a Cagliari, condizioni ancora critiche. Denunciato un pensionato

Sono ancora critiche le condizioni della 17enne investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari. La ragazza, una studentessa del liceo Alberti residente in un Comune dell’hinterland, è rimasta gravemente ferita: stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del servizio 118. Dopo le prime cure sul posto, la giovane è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu. Le sue condizioni sono giudicate critiche. Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso. La polizia di Cagliari, giunta sul luogo dell’incidente, ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. All’uomo è stata immediatamente ritirata la patente e sarà deferito alla Procura per il reato di lesioni stradali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share