Deve stare lontano dalla casa dei ‘suoi’: 40enne denunciato per maltrattamenti

Un disoccupato di 40 anni, con precedenti denunce a carico per maltrattamenti in famiglia, non dovrà stare lontano almeno 150 metri dalla casa dei genitori, in applicazione a un’ordinanza del Tribunale di Cagliari (nella foto). Tutto è cominciato lo scorso 26 giugno, quando una pattuglia della stazione di Santadi è intervenuta in un’abitazione per una richiesta di soccorso. A fare la chiamata al 112 un uomo di 72 anni e una donna di 68, il padre e la madre del 40enne poi denunciato.

I due genitori, pur non segnalare il figlio in Procura, avevano raccontato ai militari dell’Arma di maltrattamenti e di richieste di denaro. Il quadro era stato rafforzato anche da altre testimonianze. A quel punto il figlio era stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari per i reati di maltrattamenti contro familiari ed estorsione. Quindi l’ordinanza di divieto di avvicinamento al domicilio dei genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share