Deve scontare un anno e mezzo in carcere, incastrato in vacanza a Costa Rei

Si è registrato in un camping di Costa Rei, nel Sud Sardegna, per trascorrere alcuni giorni di vacanza ma sulla sua testa pendeva un mandato di cattura europeo. Ed è stata proprio la sua registrazione a farlo individuare.

Un tedesco di 37 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Cagliari. L’uomo deve scontare un anno e sei mesi di reclusione per traffico di droga. I poliziotti lo hanno individuato grazie al sistema di controllo delle persone alloggiate nelle strutture ricettive della provincia collegato telematicamente tramite la piattaforma “Alloggiati Web” alle banche dati delle Forze di Polizia. Il 37enne è stato trasferito nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share