Detenuto tenta il suicidio in carcere. Agenti di Bancali riescono a salvarlo

Ennesimo tentativo di suicidio nel carcere di Bancali, a Sassari. Sabato pomeriggio un detenuto ha tentato di impiccarsi utilizzando i lacci delle scarpe come cappio, ed è stato salvato dal pronto intervento degli agenti della polizia penitenziaria.

Lo rende noto il segretario regionale dell’Osapp (Organizzazione sindacale autonoma Polizia penitenziaria) Roberto Melis. “Questo tragico episodio – commenta – avviene in un momento delicato per le carceri italiane e per la Polizia penitenziaria, ma ancora una volta i poliziotti di Bancali hanno risolto in maniera professionale e impeccabile un grave evento critico come il tentato suicidio di un detenuto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share