Desulo, tentano furto alle poste con bombole di gas: colpo fallito all’alba

Hanno tentato di scardinare il Bancomat dell’ufficio postale facendo esplodere una bombola di gas, ma è partito l’allarme e si è attivato il sistema per macchiare le banconote, il colpo così è fallito.

E’ successo stamattina intorno alle 6 a Desulo nell’unico ufficio postale presente in paese. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Tonara guidati dal capitano Andrea Di Nocera che hanno avviato le indagini.

I militari stanno visionando le telecamere posizionate all’ingresso per risalire agli autori della tentativo di furto. A Desulo sono arrivati anche gli artificieri del comando provinciale di Nuoro per analizzare l’esplosivo.

(Foto di archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share