Destinatario di un Daspo ma va allo stadio di Wembley, denunciato ultrà nuorese

È destinatario di un Daspo di cinque anni emesso dal Questore di Torino ma è andato allo stadio di Wembley. Un membro del gruppo ultrà “Sconvolts 1987” è stato denunciato dagli investigatori della Digos.

La denuncia è scattata dopo un’attività di ricerca e monitoraggio del web, trovando in un profilo social, riconducibile all’esponente ultrà, un video che lo riprendeva all’interno dell’impianto sportivo londinese presumibilmente per assistere alla finale di Euro 2020 disputatasi l’11 luglio 2021. L’uomo, 42enne di origine nuorese, non avrebbe presentato alcuna richiesta di autorizzazione per assistere all’incontro di calcio e pertanto è scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share