Decine di interventi per il forte vento: alberi e pali caduti, numerosi danni

Sono un centinaio gli interventi dei vigili del fuoco per i danni causati dal forte vento di maestrale che da ieri ha colpito la città di Cagliari, l’hinterland e i paesi limitrofi. La sala operativa 115 ha ricevuto richieste sino a tardi. Nel corso della nottata sono stati 40 gli interventi svolti, e ancora una cinquantina risultavano in coda.

LEGGI ANCHE: Grosso palo crolla su un’auto in corsa, conducente salvo per pochi centimetri

A Quartu Sant’Elena, in via Menotti, c’è stato il crollo di una canna fumaria dal secondo piano di un tetto che ha danneggiato un’autovettura e causato danni nel tetto della struttura: fortunatamente non ha coinvolto persone o altri veicoli che transitavano al momento. In località Pitze Serra è crollato un piccolo traliccio in tensione con delle antenne.

A Cagliari in via Dante, poco distante dal Tribunale per i minorenni, è caduto sulla sede stradale il ramo di un albero, colpendo un’auto in sosta. Pompieri in azione anche in pieno centro a Cagliari a causa di cartelloni pericolanti, pali dell’illuminazione e cornicioni caduti. Episodi analoghi si sono verificati anche a Monserrato, Assemini, Quartucciu e in tutto l’hinterland.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share