Due croci sulle strade: una donna muore a Decimoputzu, un centauro a Olbia

Si contano altre due croci sulle strade sarde: una donna di 73 anni è morta a Decimoputzu, mentre a Olbia ha perso la vita un centauro di 26 anni.

Nello scontro frontale vicino a Decimoputzu, è morta muore una pensionata di Serramanna ma residente a Villasor. L’incidente è successo nella provinciale 196, vicino al ponte Benetti. La vittima è Vittorina Cireddu, 73 anni: la donna viaggiava insieme al marito, Efisio Matta, di 75, quando la loro Punto Bianca si è scontrata con una Ford Fiesta che sopraggiungeva in direzione opposta. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma le condizioni della donna sono precipitata in pochissimi minuti, tanto che la donna è morta in ambulanza durante il tragitto verso l’ospedale Brotzu di Cagliari. Al pronto soccorso è finito che il marito della vittima, che ha riporto ferite non gravi, mentre il conducente della Fiesta è stato visitato perché dopo l’incidente era in stato di choc.

A Olbia, invece, ha perso la vita Gonario Angelo Barca che, alle 10,30 di ieri notte stava percorrendo via Veronese a bordo della sua Honda Hornet 1000. In un incrocio, lo scontro con una Smart. In seguito all’urto il centauro ha fatto un volo di alcuni metri, finendo prima contro la ringhiera di una abitazione e poi sul marciapiede. Tre ore più tardi il ragazzo è morto all’ospedale di Olbia, dove era stato trasportato d’urgenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share