Decimomannu, morta la 72enne in bici travolta da un’auto al bivio per Sestu sulla statale 130 per Cagliari

Troppo gravi le ferite riportate: Greca Melis, 72 anni, è morta nel pomeriggio al Brotzu di Cagliari dove è stata ricoverata questa mattina dopo essere stata investita, in sella alla sua bici, da un automobilista alla guida di una Fiat Punto. Stava rientrando a casa quando è stata travolta di fronte all’incrocio per Decimomannu. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari le sue condizioni son apparse subito disperate. L’incidente è avvenuto sulla statale 130 – in direzione Iglesias-Cagliari – all’altezza del bivio per San Sperate.

Sul posto carabinieri, polizia locale, i mezzi dell’Anas. Per soccorrere la donna è arrivato anche l’elisoccorso e una ambulanza medicalizzata. Non è chiara la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share