Decimo, seconda vittima per Covid-19: morta una 80enne ricoverata a Nuoro

Un’ottantenne di Decimomannu è morta ieri per coronavirus. L’anziana era ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro. È stata la stessa sindaca Anna Paola Marongiu a segnalare sulla propria pagina Facebook la scomparsa dell’80enne. “Carissime e carissimi – si legge in un post pubblicato nella tarda serata di ieri -, voglio condividere con voi la tristezza di questo momento: una nostra cara concittadina non è riuscita a vincere la sua lotta contro il coronavirus e ci ha lasciato. Esprimo a nome degli amministratori e della comunità decimese tutta, sentite condoglianze alla famiglia e chiedo un pensiero, una preghiera di vicinanza e di conforto da parte di tutti e tutte noi”.

A Decimomannu la donna morta ieri è la seconda vittima per il Covid-19. Il primo aprile era deceduto un 71enne. L’anziana non è risultata nella conta dei morti inserita ieri nel bollettino della Regione e invariata a quota 116, perché il decesso è sicuramente avvenuto dopo che il report è stato diffuso agli organi di stampa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share