Daspo a Recano, giocatore del Selargius: insultò e aggredì tifosi

Aveva insultato i tifosi del Tortolì e picchiato un magazziniere della stessa squadra. L’allontanamento dalle competizioni sportive per un anno e una denuncia per lesioni sono scattate nei confronti di Gianluca Recano, difensore del Selargius responsabile degli insulti e dell’aggressione avvenuta il 20 settembre scorso durante la partita di calcio per il campionato Eccellenza fra Tortolì e Selargius.

Il giocatore si era era rivolto più volte alla tifoseria del Tortolì con gesti di scherno, urla ingiuriose e gesti osceni.

Anche negli negli spogliatoi la tensione non era calata: Recano aveva colpito con un pugno al volto il magazziniere del Tortolì, rompendogli il setto nasale e provocandogli ferite guaribili in 30 giorni.

Recano dovrà rispondere anche di lesioni volontarie gravi, reato per il quale gli uomini del Commissariato di Tortolì hanno aperto un fascicolo di indagine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share