Danneggiano la Golf di un pizzaiolo: sbagliano l’auto e finiscono in manette

Hanno distrutto il lunotto e graffiato la carrozzeria dell’auto di un pizzaiolo, ma non solo hanno sbagliato ‘bersaglio’ ma sono stati anche arrestati. Protagonisti della vicenda avvenuta a San Gavino Monreale un 50enne e una 33enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due, poco dopo le 22 sono stati sorpresi dai carabinieri mentre con una mazza da baseball frantumavano il lunotto posteriore e rigavano la carrozzeria di una Golf intestata a un pizzaiolo di 62 anni.

I due sono stati subito bloccati dai militari dell’Arma che hanno cercato di chiarire anche le ragioni del gesto. I due non avevano avuto alcun attrito o discussione con il pizzaiolo. Secondo gli investigatori è possibile che il 50enne e la 33enne abbiano scambiato l’auto del pizzaiolo per quella di un conoscente con il quale avevano una discussione. Sono stati arrestati e adesso si trovano ai domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share