Danneggia l’auto e aggredisce il rivale, denunciato un 30enne

La polizia ha rintracciato il responsabile dell’aggressione avvenuta nei giorni scorsi in via Mameli a Cagliari. Denunciato per lesioni, danneggiamento e porto di oggetti per offendere un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Vittima un 35enne medicato al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato per escoriazioni e una ferita da arma da taglio.

Il denunciato, secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra volante, lo avrebbe avvicinato all’esterno di un locale in via Mameli. I due avrebbero avuto una violenta discussione al termine della quale il 30enne si è scagliato prima contro l’auto del 35enne, danneggiandola e poi avrebbe aggredito il rivale ferendolo anche con un’arma da taglio.

Il 30enne si è poi allontanato con altre quattro persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e un’ambulanza del 118. I poliziotti dopo alcuni accertamenti sono riusciti a individuare l’aggressore, denunciandolo. Per il 35enne, fortunatamente, nessuna ferita grave.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share