Dalla nave da crociera all’ospedale: filippina soccorsa al largo di Olbia

Alle prime luci dell’alba, la Capitaneria di porto di Olbia è intervenuta a circa 53 miglia dalla costa per soccorrere una passeggera filippina che si trovava a bordo della nave da crociera ‘Oasis of the seas’, una delle più grandi del mondo (nella foto). La donna, di 31 anni, accusava forti dolori addominali.

La nave era partita ieri da Napoli e viaggiava verso Barcellona. Ricevuta la chiamata di soccorso, gli uomini della Capitaneria, coordinati dal capitano di vascello Maurizio Trogu, hanno raggiunto la ‘Oasis of the sea’, con la motovedetta Sar Cp 894. Quindi il trasbordo: la 31enne, una volta a terra, è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share