Dal 1° dicembre Antonio Di Rosa direttore de “La Nuova Sardegna”

Dal primo dicembre il quotidiano di Sassari La Nuova Sardegna sarà diretto da Antonio Di Rosa. Nato a Messina 66 anni fa, Di Rosa è stato vicedirettore del Corriere della Sera e ha diretto Il Secolo XIX e La Gazzetta dello Sport. Sostituisce Andrea Filippi, alla guida de La Nuova dal marzo 2013.

Di Rosa ha anche diretto per alcuni anni l’agenzia di stampa e multimediale “LaPresse”. Laureato in Scienze politiche, ha avviato la sua carriera giornalistica nella redazione del Giornale di Calabria.

La notizia del cambio al vertice del quotidiano sassarese non è stata ancora ufficializzata, ma è data per certa negli ambienti editoriali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share