Da otto anni maltrattava i genitori per la droga: in cella

Da otto anni aveva trasformato in un incubo la vita dei genitori. Per potersi comprare la droga li maltrattava fino a riuscire a ottenere i soldi. L’inferno andava avanti dal 2014 e ieri i carabinieri hanno portato in cella il 28enne di San Gavino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La lunga serie di episodi è sfociata l’altra notte in un’aggressione ai danni dei genitori che non volevano consegnare altri soldi: uno dei due ha avuto bisogno di cure mediche e gli sono stati assegnati trenta giorni di cure. L’intervento dei carabinieri della Compagnia di Villacidro hanno messo fine alle violenze fisiche e psicologiche: il 28enne adesso si trova in cella a Uta.

[foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share