VIDEO. Dà fuoco a una abitazione dopo le liti con l’ex vicina di casa, uomo arrestato

Un uomo di 39 anni ha cercato di dare fuoco a una casa dopo una lite con l’ex vicina, che è presto degenerata. Aveva già avuto numerose discussioni con lei, poi quando lei si è assentata ha sfondato la porta dell’abitazione e le ha dato fuoco. L’episodio è accaduto stamattina a Quartu in via della Musica. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, mentre l’uomo è stato arrestato dalla polizia.

Alcuni vicini avrebbero iniziato a discutere, poi uno di loro ha appiccato l’incendio ed è fuggito. Sul posto sono arrivati agenti del commissariato, vigili del fuoco e carabinieri. Il presunto autore dell’incendio è stato rintracciato poco dopo vicino al mercato civico di Quartu.

A causa del rogo che il 39enne aveva appiccato in camera da letto, l’appartamento della vicina e quello al piano inferiore sono stati dichiarati inagibili. Ma non solo. Per alcune ore i 50 inquilini della palazzina sono stati costretti a rimanere fuori casa. Secondo quanto accertato dalla polizia le ragioni del rogo hanno origine molto tempo fa quando il 39enne viveva in quella palazzina con la ex. Nonostante non abiti più in via della Musica sarebbe tornato più volte per avere un chiarimento con la vicina, oggi culminato con il rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share