Da candidato sindaco a ‘Italia’s got talent’ ma anche stavolta non passa

La sua lotta contro i nemici immaginari non passa al giudizio dei giudici di ‘Italia’s got talent’ il programma di Sky che va a caccia di nuovi talenti. Francesco Pandolfi, maestro di arti marziali, alle ultime elezioni aveva tentato la candidatura a sindaco di Quartu senza successo e con scarsissimi risultati.

Anche stavolta un nulla di fatto nonostante per il passaggio del turno sia mancato davvero poco. Due a due il punteggio finale espresso dai giudici, una bocciatura ma tanto divertimento ieri sera per la performance del maestro cintura nera di Kung Fu che si è esibito in una lotta contro nemici invisibili per dimostrare come ci si possa difendere da un’aggressione per strada.

Secondo il giudice Frank Matano, la performance di Francesco Pandolfi è stata tra le più originali che abbia mai visto ad IGT, quindi merita il suo Sì, condiviso anche da Elio. Mara Maionchi e Federica Pellegrini, però, non la pensano alla stessa maniera, quindi i sogni di gloria di Francesco vengono interrotti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share