Curava i tumori con gli ultrasuoni, ergastolo per il medico di Tertenia

Ergastolo e isolamento diurno: è questa la condanna inflitta dalla Corte d’assise di Cagliari, presieduta da Tiziana Marogna, nei confronti di Alba Veronica Puddu, la dottoressa di 52 anni di Tertenia (Ogliastra), finita sotto processo per aver curato pazienti affetti da tumore con terapie alternative, ultrasuoni e radiofrequenze.

La donna era a processo per omicidio volontario, circonvenzione di incapace e truffa per aver curato con ultrasuoni pazienti affetti da tumori poi deceduti (accuse per le quali è stata richiesta la condanna a 24 anni e due mesi di reclusione). La sentenza di primo grado ha dunque riconosciuto colpevole la dottoressa con la pena dell’ergastolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share