Cuoco di Burcei travolto e ucciso sulla 554, indagato l’investitore di 56 anni

La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta sulla morte di Samuele Serra, il 39enne di Burcei, cuoco emigrato in Belgio, travolto e ucciso da un’auto sulla vecchia Orientale sarda, nel comune di Quartu, sabato 14 luglio. L’uomo si era fermato sul ciglio della strada per salutare alcuni amici che vendevano ciliege, quando una Ford Focus gli è piombata addosso, uccidendolo.

Il pm Giangiacomo Pilia ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale il conducente della macchina, un 56enne di Soleminis. Domani mattina, il magistrato incaricherà l’ingegner Francesco Marongiu, esperto di sinistri stradali, di accertare la dinamica dell’incidente. La famiglia della vittima, che si è rivolta allo studio di consulenze 3A, darà invece mandato all’esperto Stefano Ferrigno di effettuare la consulenza di parte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share