Cuneo, 31enne di Sinnai muore in un incidente stradale

Giuseppe Casula, 31 anni di Sinnai, ha perso la vita a Boves, vicino a Cuneo, in un incidente frontale  le cui cause sono ancora da accertare: come racconta La Nuova Sardegna oggi in edicola l’uomo, 31 anni, da tempo residente in Piemonte per lavoro, è morto sul colpo dopo che la sua auto si è scontrata con un mezzo che proveniva dalla direzione opposta.

L’incidente è avvenuto sabato notte intorno alle 22.30. Casula si stava dirigendo con la sua Fiat 500 verso Cuneo; dalla corsia opposta arrivava l’auto con a bordo una coppia, marito e moglie: la donna, una 56enne di Borgo San Dalmazzo, è morta poco dopo il ricovero in ospedale, il marito è ricoverato ma non in pericolo di vita. Subito dopo l’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 ma per Casula non c’era più nulla da fare.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Cuneo che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share