Ctm, la Città metropolitana di Cagliari pubblica avviso per selezionare nuovo membro del Cda

La Città metropolitana di Cagliari ha pubblicato l’avviso per la selezione di un componente nel Consiglio di amministrazione della società partecipata Ctm.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dall’avviso sono invitati a presentare la dichiarazione di disponibilità alla nomina accompagnata dal curriculum vitae, entro le ore 12 del 27 gennaio 2025, con il sistema di gestione delle domande online della Città metropolitana di Cagliari, utilizzando il sistema pubblico di identità digitale (Spid) o la carta di identità elettronica (Cie) alla sezione “Istanze on line”, sezione Manifestazioni d’interesse.

L’incarico avrà scadenza alla data dell’assemblea sociale convocata per l’approvazione del terzo bilancio d’esercizio successivo alla nomina (bilancio dell’esercizio 2026), ai sensi dell’articolo 2383 del codice civile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share