Ctm, agevolazioni sugli abbonamenti: nuove tariffe per studenti e famiglie

A partire dal 25 febbraio sarà possibile acquistare l’abbonamento mensile Ctm di marzo con le nuove tariffe agevolate. “Gli studenti appartenenti ad un nucleo famigliare con Isee inferiore a 25.500 euro – spiegano – potranno acquistare l’abbonamento mensile a 4,20 euro, con una agevolazione dell’80%. Gli studenti appartenenti a un nucleo famigliare con Isee superiore a 25.500 euro potranno acquistare l’abbonamento mensile a 8,40 euro”.

Prezzo ribassato anche per i nuclei familiari numerosi. “Le famiglie con Isee superiore a 25.500 euro con almeno tre figli studenti, a partire dal terzo figlio potranno acquistare l’abbonamento mensile Ctm con agevolazione dell’80% (primi due figli agevolazione del 60%, dal terzo figlio agevolazione dell’80%) – spiegano dalla società -. Tutte le ricariche con Isee inferiore a 25.500 euro dovranno essere effettuate al Ctm Point di viale Trieste 151, presentando la card e l’Isee famigliare in corso di validità. Le ricariche con Isee superiore a 25.500 euro potranno essere fatte, senza presentare Isee e ulteriore documentazione rispetto a quanto già presentato all’inizio dell’anno scolastico, in tutti i Ctm Point, anche alle emettitrici automatiche e in le tutte le rivendite abilitate. La validità delle agevolazioni è fino al 31 Agosto 2019”. Dall’azienda trasporti fanno sapere che tramite l’app Busfinder, sempre a partire dal 25 febbraio, si potranno acquistare anche gli abbonamenti mensili con agevolazione del 60%, l’abbonamento mensile integrato con la stessa agevolazione e quella con la riduzione del prezzo dell’80 per cento.

“Solo per questo titolo – sottolineano ancora dalla società – è necessario presentarsi al Ctm Point di viale Trieste 151 con la certificazione Isee(o autocertificazione stato di famiglia e ricevute per le famiglie numerose) per l’attivazione del profilo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share