Incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Posada, due operai sono stati trasportati in ospedale con assegnato un codice rosso. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire l’episodio.
Da quanto si apprende i due operai erano impegnati nella costruzione di una palestra, in via Peppino Mereu. Mentre eseguivano alcune operazioni sarebbe crollato il solaio a cui stavano lavorando e i due sono caduti a terra. Gli operai sono stati subito soccorsi dai colleghi che hanno dato l’allarme.
Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118, le squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Olbia con assegnato un codice rosso. Il bollettino medico parla per entrambi di trauma alla schiena di cui ancora non si conosce la gravità.
I militari dell’Arma e i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per ricostruire l’incidente e accertare le eventuali responsabilità, non si esclude che il loro lavoro a breve sia affiancato dagli specialisti dello Spresal.