Crolla il solaio della palestra, feriti gravemente due operai

Incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Posada, due operai sono stati trasportati in ospedale con assegnato un codice rosso. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire l’episodio.

Da quanto si apprende i due operai erano impegnati nella costruzione di una palestra, in via Peppino Mereu. Mentre eseguivano alcune operazioni sarebbe crollato il solaio a cui stavano lavorando e i due sono caduti a terra. Gli operai sono stati subito soccorsi dai colleghi che hanno dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118, le squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Olbia con assegnato un codice rosso. Il bollettino medico parla per entrambi di trauma alla schiena di cui ancora non si conosce la gravità.

I militari dell’Arma e i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per ricostruire l’incidente e accertare le eventuali responsabilità, non si esclude che il loro lavoro a breve sia affiancato dagli specialisti dello Spresal.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share