Crisi economica, imprenditore edile si toglie la vita ad Arbatax

Un imprenditore sardo si è tolto la vita ieri pomeriggio nel cantiere edile della sua impresa di Arbatax. Riccardo Mereu, 42 anni, probabilmente non ce l’ha fatta a superare i problemi legati alla crisi e si è impiccato in cantiere. La tragedia è stata scoperta nella tarda serata: è stata la moglie dell’imprenditore a dare l’allarme poiché non vedeva rincasare il marito.

Il suicida era figlio di uno dei più grandi imprenditori edili ogliastrini, l’impresa del padre però era fallita anni fa e lui con gli altri fratelli avevano dato vita ognuno a una piccola impresa per conto proprio. Ma, come tante altre aziende della zona, anche quella di Mereu non stava attraversando un buon momento. L’imprenditore oltre alla moglie lascia anche due figli. All’inizio del mese si era tolto la vita, sempre a causa della crisi economica, anche un noto ristoratore di Sant’Antioco, nel Sulcis.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share