Covid, violazioni sugli assembramenti: locale di Pula rimarrà chiuso un mese

Nel bar il dj selezionava la musica da ascoltare, mentre gli avventori consumavano bevande senza rispettare il distanziamento sociale. Lo hanno appurato i carabinieri durante un controllo in un bar a Pula. Per il titolare, un 27enne, è scattato l’ordine di chiusura per 30 giorni visto che era stato già sanzionato per lo stesso reato il 12 dicembre scorso. Multe anche per il titolare e i nove clienti identificati in un locale a Villamar. Tutti sono stati sorpresi all’interno del locale a bere senza indossare mascherina o rispettare il distanziamento sociale.

Quattrocento euro ciascuno anche ai 15 cacciatori che i carabinieri hanno sorpreso, ieri notte, in un casolare a San Nicolò Gerrei mentre cenavano tranquillamente dopo una battuta. Quando i militari sono entrati nell’abitazione i 15 cacciatori si apprestavano a sedersi a tavola per la cena. Nessuno indossava la mascherina ed erano uno vicino all’altro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share