Covid, viaggio dalla Sardegna a Cortina: giovane positivo al party in montagna

Dai party della Sardegna a quelli di Cortina. Così un ragazzo che era rientrato dalle vacanze nell’Isola è risultato positivo al Covid-19. Il giovane è stato al ‘Summer Party’ di Cortina d’Ampezzo, un evento pic-nic all’aria aperta che si è svolto il 20 agosto e a cui hanno partecipato 600 persone.

In via precauzionale, il sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina in accordo con Dipartimento di prevenzione della Ulss Dolomiti, e con il presidente della Regione Luca Zaia, ha ritenuto di avvertire tutti i partecipanti, in collaborazione con gli organizzatori dell’evento, e di invitarli vivamente a sottoporsi a tampone. Il Comune e l’Ulss hanno inoltre avviato l’allestimento di un punto per i test gratuiti con tampone, in modalità drive-in allo Stadio del Ghiaccio di Cortina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share