Covid, variante Delta Plus in Sardegna: contagiato un 42enne

Arriva anche in Sardegna la variante ‘Delta Plus’ del coronavirus. La mutazione è stata trovata sul tampone di un 42enne nel laboratorio dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. Come riporta L’Unione Sarda la comunicazione è partita dall’Ats ed è cominciata l’operazione per tracciare i contatti dell’uomo che adesso si trova nella propria abitazione in isolamento.

Bisognerà capire in che modo il 42enne (vaccinato) ha contratto la variante visto che ancora non è cerco se sia stato fuori dalla Sardegna oppure ha contratto il virus nell’Isola. Ipotesi questa che sarebbe più preoccupante visto che in regione non è mai stata rilevata questa variante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share