Covid, un caso al Tribunale di Oristano. Tamponi negativi per sindaco e vice

Un caso di positività al Covid 19 tra i dipendenti del Tribunale di Oristano ha fatto scattare le procedure per la sanificazione degli ambienti nella struttura giudiziaria. Attualmente i magistrati e gli altri operatori sono al lavoro e, secondo quanto apprende l’Ansa, in questi momenti vengono organizzate tutte le misure preventive previste dai protocolli anti contagio. Nelle stesse ore il sindaco Andrea Lutzu ha potuto tirare un sospiro di sollievo perché ha avuto l’esito dei controlli effettuati e lo ha subito annunciato su Facebook: “Ho avuto ora notizia che i nostri tamponi su Covid 19 sono negativi. Quello del sindaco, del vicesindaco e di un componente del mio staff. Andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE: Covid-19, i test all’ospedale di Oristano: ci sarà una seconda tenda per tamponi

Nelle ultime settimane anche nella città di Eleonora il virus sta guadagnando spazio e anche i vertici dell’amministrazione comunale erano entrati a contatto con soggetti positivi, ma il tampone ha dimostrato che non ci dovrebbero essere state ripercussioni sulle loro condizioni di salute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share