Covid, tamponi per chi va in ospedale: al Brotzu postazioni dedicate ai ricoveri

Da lunedì 25 gennaio all’ospedale Brotzu  di Cagliari saranno operative due nuove postazioni per i tamponi “drive through” dedicate esclusivamente ai pazienti che accedono all’ospedale per un ricovero programmato o altre prestazioni per le quali sia necessario eseguire il test Covid-19.

I pazienti verranno preventivamente contattati dal reparto cui devono accedere per concordare l’appuntamento (saranno indicate la giornata e l’apposita fascia oraria). Dalla direzione dell’ospedale fanno sapere che “è fondamentale che venga rispettato l’orario assegnato dall’operatore per evitare inutili attese e formazione di congestione stradale. Il mancato rispetto di tale indicazione potrebbe non garantire l’esecuzione del test programmato. In caso di eventuali necessità si potrà comunque contattare il reparto di riferimento”.

La nuova postazione è raggiungibile attraverso un percorso segnalato in giallo nel manto stradale: vi si accede in auto dalla rotatoria di via Peretti o, a piedi, dalla vicina fermata dell’autobus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share