Sono ancora alti i numeri relativi alla diffusione del coronavirus in Sardegna e purtroppo si registrano altre sei vittime. Secondo l’ultimo bollettino diffuso, oggi sono 1677 i casi confermati di positività al covid, di cui 1379 diagnosticati con test antigenici e 298 con i tamponi molecolari. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10623 tamponi.
In lieve aumento i numeri relativi alle persone attualmente ricoverate nei reparti di terapia intensiva: secondo l’ultima statistica sono 24 contro i 22 registrati ieri.
In diminuzione, invece, le persone che si trovano in area medica. Secondo l’ultima statistica sono 325, otto in meno rispetto alla precedente rilevazione. Aumentano i numeri relativi ai sardi che si trovano attualmente in isolamento domiciliare che oggi sono 30378, 42 persone in più di ieri.
Purtroppo, come già detto, si registrano altre sei vittime. Si tratta di un uomo di 67 e una donna 73 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; un uomo di 100 anni, residente in provincia di Nuoro; una donna di 87 e due uomini di 72 e 74 anni, residenti nella provincia di Sassari.