Covid, nessun nuovo caso in Sardegna: soltanto tre i pazienti ancora ricoverati

Nessun nuovo caso e nessun decesso in Sardegna per l’emergenza coronavirus. È positivo l’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale che per l’8 luglio conferma i dati del giorno precedente con 1.371 casi accertati nell’Isola con altri 840 tamponi effettuati per un totale di 89.561. Nelle ultime ventiquattro ore è diminuito il numero di pazienti ricoverati in ospedale, ora sono soltanto 3 e nessuno di loro si trova in Terapia intensiva mentre sono 7 le persone che si trovano ancora in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.221 pazienti guariti (+5 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 6 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime e il numero totale resta di 134. Dei 1.371 casi positivi complessivamente accertati, 877 sono nel Nord Sardegna, 254 nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 78 nel Nuorese e 61 nell’Oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share