Covid, nell’Isola 1,2 milioni di vaccinati. Al via prenotazioni per terza dose

Mentre sono ancora circa 200 mila i sardi vaccinabili che non hanno ancora effettuato la prima dose a fronte di 1.214.329 immunizzati, pari al 76 per cento della popolazione isolana, sono partite ufficialmente le prenotazioni per le terze dosi per alcune categorie che hanno ricevuto la seconda dose da almeno sei mesi.

Attraverso il portale delle Poste, il numero verde, gli Atm o il portalettere si potrà aderire alla somministrazione aggiuntiva per gli over 60 (nati dal 1961 al 1940), per chi lavora nel settore sanitario, farmacie e parafarmacie e negli studi professionali i cui nominativi siano stati comunicati alla Direzione generale della Sanità, nati dal 1942 al 2003, che rientrano nella ‘Categoria 1 – Elevata fragilità’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share