Covid negli uffici comunali di Cagliari, chiusura temporanea per sanificazione

Chiusura temporanea per gli uffici comunali di via Sauro e viale Trieste angolo via Sauro, compresi i locali al piano terra utilizzati dall’Urp, a Cagliari. Così ha deciso il sindaco del capoluogo, Paolo Truzzu, a seguito di alcuni casi di Covid. La chiusura è stata decisa in via precauzionale perché consentirà di effettuare una efficace, approfondita e completa sanificazione e di concludere lo screening Coronavirus per tutti i dipendenti degli uffici interessati.

Dal Comune fanno sapere che “gli uffici adotteranno tutte le misure organizzative per assicurare il funzionamento degli stessi e lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità smart working“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share