Covid, locali aperti malgrado i divieti: scattano multe per oltre 12mila euro

Non si fermano i controlli di polizia e carabinieri per far rispettare le norme contenute nel Dpcm per contrastare l’avanzata del coronavirus: multati diversi titolari di locali, circoli privati, negozi, ma anche privati
cittadini che trovati fuori casa senza validi motivi a Cagliari e nell’hinterland.

In particolare gli agenti della Squadra amministrativa della Questura di Cagliari hanno sanzionato il presidente di un club privato in via Monte San Michele, per la mancata chiusura del locale e per aver venduto alimenti e bevande senza autorizzazione: dovrà pagare multe per 5.400 euro. Contestata la mancata chiusura del locale anche al presidente del circolo in via Cornalias: per lui 400 euro di multa.

Sempre a Is Mirrionis i poliziotti hanno notificato la chiusura di un bar per 15 giorni: una dipendente era stata denunciata per spaccio. Cinquemila euro di multa, invece, al titolare di un bar in via Salaris, nel quartiere di San Benedetto a Cagliari, sorpreso a vendere alimenti e bevande senza autorizzazione. Spostandoci in provincia, a Quartu multa di 400 euro per il titolare di un circolo privato trovato aperto fuori orario. I carabinieri, invece, hanno multato un 18enne a Villaspeciosa e un 47enne a Sant’Antioco sorpresi fuori casa di notte senza ragione. Per entrambi 400 euro di multa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share